Cammino di Santiago

Motore di ricerca

Se stai pensando di fare il Cammino di Santiago e non sai come raggiungere la città dove avrà inizio il tuo percorso, Alsati accompagna! L'autobus è il modo ideale per andare al Cammino di Santiago, perché ti offre la possibilità di scegliere tra orari diversi, raggiunge molte destinazioni ed è comodo e sicuro.

Non importa quale sia il tuo percorso, devi solo scegliere: Cammino Francese, Cammino Primitivo, Cammino Portoghese, Cammino del Nord, Cammino della via dell’Argento, Cammino di Muxia-Finisterre, ecc. Ti porta Alsa!

Sarria, Saint-Jean-Pied-de-Port, León, Ferrol, Pedrafita do Cebreiro, Oviedo, Ponferrada, Roncisvalle, Astorga, Irún

Qui molte altre destinazioni...

Pamplona, Ourense, Burgos, Villafranca del Bierzo, Siviglia, Ribadeo, Vigo, Bilbao, Santander, O Porriño, Gijón, Vilalba, Logroño, San Sebastián, Avilés, Madrid, Salamanca, ZamoraSahagún

Il Cammino di Santiago in bicicletta!

Se sei uno di quelli che preferiscono fare il Cammino di Santiago in bicicletta, con Alsa puoi portarla con te.

Aggiungi la bicicletta al tuo biglietto spuntando la casella prevista al punto 2 della procedura di acquisto pagando un supplemento sul prezzo del biglietto pari a 5 euro per i servizi a breve percorrenza e a 10 euro per i servizi a lunga percorrenza. (I biglietti con trasporto di bicicletta devono essere acquistati uno per uno, in quanto non è possibile spuntare questa casella quando si selezionano 2 o più posti ).

Ricorda di presentarti almeno 15 minuti prima della partenza e con la bicicletta in perfette condizioni per viaggiare senza causare danni ad altri bagagli o pacchi. È obbligatorio che venga imballata all'interno di qualche tipo di scatola o borsa idonea al trasporto.

IMPORTANTE: per ragioni di spazio disponibile, è ammesso un totale di quattro unità, tra biciclette e tavole da surf per autobus (una per biglietto). Qualora non vi sia più spazio per l’orario scelto, la casella di spunta del viaggio con bicicletta non sarà selezionabile. Nei servizi internazionali, è permesso il trasporto di biciclette solo sulle linee Spagna-Marocco e Spagna-Portogallo, previa prenotazione e con pagamento del relativo supplemento.

Vieni a casa con Alsa da Santiago!

 

Hai paura di arrivare a Santiago di Compostela l'ultimo giorno e di non sapere come tornare a casa? Non ti preoccupare, Alsa ti mette a disposizione una moltitudine di autobus che partono per la tua città. Inoltre, con le tue credenziali di pellegrino, avrai uno sconto del 15% sul tuo biglietto*.

Quando finisci il tuo pellegrinaggio potrai acquistare il biglietto di ritorno a casa in qualsiasi punto vendita Alsa a Santiago di Compostela o presso il Centro Internacional de acogida del peregrino (Centro Internazionale di accoglienza del pellegrino - Rúa das Carretas, 33 Bajo - Santiago di Compostela). Qui potrai informarti sugli orari e scegliere quello più comodo per te.

*Condizioni

  • Sconto esclusivo presso il punto vendita.
  • È imprescindibile presentare le credenziali di pellegrino (Compostelana).
  • Solo andata. Non sono possibili modifiche o annullamenti.
  • Disponibile per servizi Comort e Supra operati da Alsa.